Opzioni bancarie Microgaming

Introduzione

Fondata nel 1994, Microgaming è una delle prime e più consolidate piattaforme di software per casinò online. Con sede nell'Isola di Man, le regole e i regolamenti rigidi in materia di licenze si applicano a tutti i casinò partner sotto l'etichetta Microgaming. Queste norme severe si applicano alla protezione delle informazioni personali, così come qualsiasi altro principio del settore. La protezione delle informazioni personali ricade più su questioni finanziarie di quanto il giocatore ordinario possa capire.

Tenendo conto di questo, opzioni bancarie come Skrill, NETeller e altre, sono specificamente progettate per favorire la facilità del gioco per i giocatori sia in termini di pagamenti che fanno, sia ritiri di denaro. Tutte le opzioni bancarie sono soggette alla sicurezza Single Socket Layer fornita dal casinò, anche su licenza di Microgaming. Hanno una reputazione "G R A N D E" da difendere, e quindi non scherzare con la sicurezza degli utenti o la sensazione di sicurezza.

eCOGRA

Oltre a garantire che le finanze dei giocatori siano mantenute in perfetto ordine, Microgaming è anche membro co-fondatore dell'organizzazione eCommerce e Online Gaming Regulation and Assurance (eCOGRA). O come sappiamo che l'acronimo deve essere - eCOGRA. Questa certificazione viene visualizzata nella nota a piè di pagina di tutte le homepage dei casinò reali o di altri siti di giochi d'azzardo basati sulla piattaforma. Fornisce una definizione di trasparenza, correttezza e standard di onestà a cui tutte le case da gioco allineate al marchio devono aderire. È attraverso questa interfaccia che i giocatori ricorrono a un meccanismo di risoluzione delle controversie.

Banking eWallets

Anche se non è una norma, storicamente si è verificata una notevole quantità di frodi con la carta di credito su Internet, e mentre le transazioni con la carta di credito sono ancora considerate sicure online, è emersa la necessità di metodi di pagamento alternativi. Metodi di pagamento che forniscono un scudo aggiuntivo per la carta di credito o di debito utilizzata per effettuare un pagamento online. In altre parole, il denaro viene caricato dalla carta, in un eWallet e dall'eWallet al fornitore.

PayPal

I broker di transazione bancaria online sono comunemente utilizzati oggi. Quasi tutti hanno sentito parlare di PayPal. Sebbene usato ampiamente in tutto il mondo, ci sia stato un periodo in cui mancava dall'elenco di eWallets in uso per l'industria del gioco d'azzardo su Internet nel Regno Unito. PayPal è ora di nuovo un'opzione utilizzata dai casinò Microgaming.

Opzioni bancarie

Esistono diverse opzioni bancarie utilizzate nei siti Web di Microgaming e queste includono, ma non sono limitate a quanto segue, alcune sono migliori di altre in termini di funzionalità di prelievo:

Ci sono molte altre opzioni bancarie di Microgaming disponibili, alcune internazionali e alcune più specifiche per il paese. Oltre a opzioni come UKash dove è possibile acquistare un voucher in un negozio all’angolo, o generato dal casinò per i prelievi. C'è sicuramente qualcosa che si adatta alle esigenze di ogni giocatore.

GamCareGamblers Anonymous18+